Ciao io ho risolto questo problema con l'ultimo firmware.
Version imprimable
Ciao io ho risolto questo problema con l'ultimo firmware.
Ragazzi affrettatevi a prendere un numero della lotteria di Natale, i numeri a disposizione stanno finendo!!!
Ci sono ricchissimi premi!!!
http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=94809
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Server Redcam (condivisione di carta) non si collega più il servizio di 36 mesi non va a qualcuno è capitato
Grazie giulio come sempre
Lo faceva il mio papà l'idraulico...
Cmq messo su ultimo fw, ho notato che con cline media*s*et si blocca un pochino ma poi fila liscio, mentre con server on board saltella molto
Ciauuuu
E meno male che c'è qualcuno che si lamenta, io l'avevo già segnalato qualche giono fa al post n. 231 e non avendo sentito lamentele di altri utenti, pensavo che fosse un problema solo mio.
Aggiungo anche che IPTV fa pena, quindi attendo che un nuovo firmware possa risolvere i problemi, altrimenti ho buttato via i soldi per acquistare questo decoder
Io esempio ho il mio iptv e cline personale e non ho problemi essendo un nuovo decoder il firmware andrà' migliorando con i problemi che segnalatemi noi.
speriamolo che il fw migliorerà, questo decoder costa quanto un Zgemma combo (che essendo un enigma 2 è un signor decoder)
e se uno decide di acquistarlo non lo fa per metterci cline personali o iptv a pagamento, ma per quello che fornisce on board.
Non so se ho reso l'idea.
p.s. cortesemente metti i decoder in firma
Allora io è dal 2002 che sono dietro a queste cose, ora firmo bware rx8900 ,l'iptv è x 6 mesi e non Tutti i canali sono disponibili e x me va bene,poi redcam è x 36 mesi x cui io mi prendo le mie linee separatamente e sono molto soddisfatto di questo decoder.