Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
geppetto1988
si va fatto il login per xtreme tv
cmq falso allarme funziona xtreme tv sbagliavo io con le credenziali
Mai fatto login è ha sempre funzionato.
Re: Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv
come fai a nn fare il login
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Buongiorno,
se vado su xtreme tv mi esce una schermata dove inserire delle credenziali, e fare il login, ma pigiando su questo non và avanti,
quali sono queste credenziali? dove li trovo?
grazie
Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Ciao io ho risolto questo problema con l'ultimo firmware.
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
tam58
Buongiorno,
se vado su xtreme tv mi esce una schermata dove inserire delle credenziali, e fare il login, ma pigiando su questo non và avanti,
quali sono queste credenziali? dove li trovo?
grazie
Xtream tv funziona solo se hai un abbo per iptv.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Ragazzi affrettatevi a prendere un numero della lotteria di Natale, i numeri a disposizione stanno finendo!!!
Ci sono ricchissimi premi!!!
http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=94809
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Server Redcam (condivisione di carta) non si collega più il servizio di 36 mesi non va a qualcuno è capitato
Grazie giulio come sempre
Lo faceva il mio papà l'idraulico...
Cmq messo su ultimo fw, ho notato che con cline media*s*et si blocca un pochino ma poi fila liscio, mentre con server on board saltella molto
Ciauuuu
Citation:
Envoyé par
geberit
Lo faceva il mio papà l'idraulico...
Cmq messo su ultimo fw, ho notato che con cline media*s*et si blocca un pochino ma poi fila liscio, mentre con server on board saltella molto
Ciauuuu
E meno male che c'è qualcuno che si lamenta, io l'avevo già segnalato qualche giono fa al post n. 231 e non avendo sentito lamentele di altri utenti, pensavo che fosse un problema solo mio.
Aggiungo anche che IPTV fa pena, quindi attendo che un nuovo firmware possa risolvere i problemi, altrimenti ho buttato via i soldi per acquistare questo decoder